images/emiliaromagna/Reining/medium/reining.jpg

MEMORIAL RONCHI E 6^ TAPPA REGIONALE ARER

CI GUIDETTI (MO) 21/22 OTTOBRE 2023 -  "Grazie davvero a tutti!" Così il Pres. Fabio Cartia a nome del Direttivo ARER: Grazie ai tanti cavalieri che hanno partecipato e a tutti coloro che sono arrivati da fuori regione, al pubblico numerosissimo, agli ufficiali di gara, al Team IRHA  e agli Sponsors che ci hanno testimoniato grande affetto, a Moreno del CI Guidetti, al nostro main partner di Elementa di M.Cecilia Fiorucci".


Abbiamo tutti negli occhi l'emozione della serata di sabato, quando abbiamo celebrato i Campioni del Maturity dedicato a Giacomo assieme ai suoi familiari (Valerio e Cinzia, commossi) al Presidente Fise ER Ruggero Sassi che ha indirizzato alcune parole di saluto ai partecipanti consegnando diversi dei premi in palio, al ns main sponsor Elementa, ai delegati a cui è andato il nostro Charity  ANFFAS Cesena (sella e attrezzature x Ippoterapia - in collaborazione con Horse N Country), IRST Meldola e Ageop Rimini, al Pres. Irhba R.Cuoghi, C.Serra come segreteria nazionale e tanti altri.

Tre premi speciali sono stati consegnati prima delle premiazioni  a Valerio e Cinzia Ronchi (ritratto di Jack su tela by R.Pagliani), Elementa e Cortesi/Cuoghi per i tanti successi di July Joe Snap, l'ultimo cavallo di Giacomo. Altri premi, tra cui un morso custom made by Paky stivali by Hanton &C.  e altri premi prestigiosi messi a disposizione da scuderie e sponsors, sono stati sorteggiati tra tutti i partecipanti alle classi Maturity. 

"Speriamo davvero che il nostro Giacomo, guardandoci dal cielo, abbia sorriso. E soprattutto abbia capito quanto tutti noi gli abbiamo voluto bene !"